Blog

NUOVA RESIDENZA ORCHIDEA in via FLAMINIA 122 - Appartamenti nuovi a "ENERGIA QUASI ZERO" con Sisma Bonus Acquisti

 

 


???? In che cosa consiste l'intervento?

 

  •  Demolizione totale dell’attuale fabbricato sito in Rimini via Flaminia 122, vicino a Centro Studi, Uffici Pubblici, Ospedale e Centro Commerciale "Le Befane". 

  • Costruzione di un nuovo fabbricato residenziale arretrato di oltre 12 mt dal confine con la pista ciclabile di via Flaminia, composto da 12 unità abitative, 13 garage ai piani interrato e terra, e posti auto privati. I lavori sono iniziati il 15 di marzo 2023 e saranno ultimati a fine agosto 2024.

 

???? Quali sono gli ultimi appartamenti disponibili?

 

  • Quadrilocale n. 9 (piano terzo) e n. 11 (piano quarto): ampia zona giorno, possibilità di cucina separata, tre camere, doppi servizi, metrature dai 100 mq ai 106 mq più ampi balconi loggiati fino a 30 mq.

 

 

 

???? A quale bonus ho diritto acquistando uno di questi appartamenti?


L'acquirente godrà del “Sisma Bonus Acquisti": una detrazione fiscale per ogni unità immobiliare, tramite la quale potrà azzerare le tasse per i prossimi cinque anni. Il nostro ufficio amministrativo è a vostra disposizione per una completa assistenza (+39 333 71 71 169 o al 0541 30 92 40).

???? Ci sono spese di mediazione? 

Grazie agli accordi con la società costruttrice, nessuna spesa di mediazione graverà sugli acquirenti.

???? Come effettuare i pagamenti?

E' possibile personalizzare i pagamenti della propria nuova casa, in base alle esigenze di ciascun acquirente.

 

???? Qual è il capitolato?



La Nuova Residenza Flaminia 122 aderisce al programma NZEB (Edifici ad Energia Quasi Zero) del Comune di Rimini. La palazzina è una costruzione all'avanguardia per risparmio energetico (APE A4), insonorizzazioni e sicurezza antisismica, il cui capitolato mira ad avvicinarsi il più possibile all'autosufficienza energetica. 

  1. Ridurre al minimo i consumi e la dispersione termica, grazie all'impiego del cappotto esterno ad alto isolamento, infissi in PVC ad elevate prestazioni termiche e acustiche, vetri a bassa trasmittanza, tapparelle elettriche in alluminio con isolamento termoacustico interno, ventilazione meccanica controllata (VMC) con recupero di calore.

  2. Sfruttare al massimo le fonti energetiche rinnovabili, prime fra tutte l'energia del sole per la produzione di energia elettrica dai pannelli fotovoltaici utilizzata per il riscaldamento a pompa di calore (impianto radiante a pavimento) per l'aria condizionata completa e l'acqua calda sanitaria, grazie al prezioso aiuto dell'impianto solare termico.

  3. Orientare la propria casa verso il futuro, quali ad esempio la predisposizione alla domotica, i sistemi di ricarica veicoli elettrici, fibra ottica, linea dedicata per piano cottura ad induzione, impianto di allarme perimetrale, impianto elettrico completo di impianto tv satellitare, impianto ascensore a basso consumo, addolcitore d'acqua, tapparelle esterne motorizzate, portoni blindati con serratura europea anti intrusione;

  4. Personalizzazione della propria casa: pavimenti a scelta del cliente su una vasta gamma di gres ceramici, di prima scelta e in diversi formati, rivestimenti per pareti dei bagni e cucina a scelta del cliente in numerose composizioni, sanitari sospesi e rubinetteria di ottima qualità, termoarredo bagno con alimentazione elettrica. Il nostro servizio tecnico è a disposizione degli acquirenti per una assistenza sulla personalizzazione degli interni.

Per informazioni e prenotazioni, contattateci al +39 333 71 71 169 o al 0541 30 92 40 



Immobiliare Bigiarini
di Bigiarini Giuseppe e C Sas

Tel. 0541 309240 - Cell. 335 385460
Via Flaminia n. 171 - 47923 Rimini (RN)
P.Iva 03647370406
Iscrizione REA CCIAA di Rimini n° 302128
Privacy | Cookie