Blog
Le 3 brutte verità sull’Home Staging che devi sapere prima di mettere in vendita

Le 3 brutte verità sull’Home Staging che devi sapere prima di mettere in vendita la tua casa e che ti aiuteranno a vendere al 10% in più rispetto ai prezzi di mercato e con la metà del tempo.

Attenzione: questo articolo è solo per chi vuole vendere casa senza abbassare molto  il prezzo.

"Le 3 brutte verità sull’Home Staging" che devi sapere prima di mettere in vendita la tua casa e che ti aiuteranno a vendere al 10% in più rispetto ai prezzi di mercato e con la metà del tempo.

Verità n.1: La brutta verità se conosci il mercato immobiliare degli ultimi anni è che non esiste quello che a te venditore piacerebbe chiamare un "prezzo di vendita fisso" per la tua casa. Il prezzo è determinato da ciò che l'acquirente è disposto a pagare in base alle emozioni che il tuo appartamento suscita e non in base ai bisogni che va a soddisfare. Questo passaggio è molto importante perché un acquirente è disposto a pagare molto di più se la tua casa che ha un look accogliente, curato, ordinato e che riesce a far sognare il potenziale acquirente.

Verità n.2: Un altra brutta verità è che quando si tratta di Home Staging, ottieni quello che paghi. Questo significa che più te venditore sei disposto a pagare per trasformare la tua casa, con il consiglio di un Home Stager esperto, tanto più otterrai economicamente dalla vendita.

Verità n.3: Infine, l'ultima brutta verità è che le immagini parlano molto più forte delle parole. Se vendi una casa con degli arredi brutti, non riesci a far immaginare al tuo acquirente come potrebbe essere bella semplicemente cambiando quegli arredi. Guarda le due foto del prima o dopo Home Staging, stessa casa ma sensazioni ed emozioni completamente diverse. La casa sistemata ottiene molti più contatti, più visite, si vende prima ed a un prezzo maggiore.

Se vuoi vendere (e non svendere) la tua casa in massimo 6  mesi, chiama ora allo 0541.309240 e digita il tasto 1 per parlare con me.
Troveremo la soluzione migliore per avere un giusto realizzo in tempi brevi.

Commenti (0)
Nessun commento

Invia commento

Immobiliare Bigiarini
di Bigiarini Giuseppe e C Sas

Tel. 0541 309240 - Cell. 335 385460
Via Flaminia n. 171 - 47923 Rimini (RN)
P.Iva 03647370406
Iscrizione REA CCIAA di Rimini n° 302128
Privacy | Cookie