Blog

I cinque metodi infallibili grazie ai quali io agente immobiliare posso vendere la tua casa in 120 giorni o meno.

In un mercato caratterizzato da una abbondanza di immobili invenduti e da una domanda limitata, anche noi agenti immobiliari dobbiamo applicarci al massimo per chiudere la vendita di un immobile.

Ci sono cinque metodi infallibili per riuscire nell’impresa nel minor tempo possibile.
Andiamo a scoprirli insieme.
  1. Il giusto prezzo: fissare un prezzo adeguato è fondamentale per non ritrovarsi a dover abbassare eccessivamente il prezzo finale. Essere realisti è molto importante. Questo si può fare solo grazie ad una attenta analisi del mercato attuale e ad una profonda conoscenza dello stesso per poter applicare la strategia “un po’ di meno, un po’ di più”. Vi spiego cosa intendo: quando una casa viene messa sul mercato ad un prezzo leggermente inferiore rispetto a ciò che c’è di paragonabile sul mercato, e leggermente di più rispetto a quello che si è venduto, quella casa diviene immediatamente una delle abitazioni più attrattive di tutto il mercato stesso..
  2. Una presentazione impeccabile: che si tratti di una casa nuova o da ristrutturare, l’importante è che sia pulita, ordinata, illuminata e priva di odori. Nulla deve infastidire il potenziale acquirente.
  3. L’agilità fa la differenza: i 15 giorni successivi alla pubblicazione dell’annuncio sono quelli in cui si ricevono più chiamate e visite. Bisogna essere pronti e preparatiL.
  4. Essere disposti a negoziare: quella della negoziazione è un’opzione che bisogna valutare e prendere in considerazione fin dal primo momento.
  5. Essere ben consigliati: sebbene possa sembrare un consiglio interessato, avere un esperto del settore immobiliare capace di consigliare e accompagnare nel processo di vendita è importante se si vuole ottenere il miglior risultato.

Chiamaci per fissare un appuntamento.
 

Commenti (0)
Nessun commento

Invia commento

Immobiliare Bigiarini
di Bigiarini Giuseppe e C Sas

Tel. 0541 309240 - Cell. 335 385460
Via Flaminia n. 171 - 47923 Rimini (RN)
P.Iva 03647370406
Iscrizione REA CCIAA di Rimini n° 302128
Capitale sociale € 3.000,00 || Privacy